ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO REGIONALE DEL PIEMONTE - VALLE D'AOSTA

Verbale del Consiglio Direttivo Regionale del 25 marzo 2021 > scarica il documento
 
Elezioni regionali SIMEU Piemonte e Valle d’Aosta 2021 – esito delle votazioni
 
Consiglieri regionali voti
APRA' Franco 33
TUA Aldo 31
FERRERI Enrico 26
LORENZATI Bartolomeo 25
MOLINO Paola 23
CIVITA Marina 20
FRANZESE Paolo 21
STEFANONE Valerio Teodoro 19
BOCCUZZI Adriana 18
LANDI Andrea 17
LISON Davide 15
STATTI Giulia 15
TRAVERSA Matteo 15
SCIOLLA Andrea 14
GHISELLI Gianluca 10
     
Hanno ricevuto voti voti
MARCONE Vincenzo 5
     
aventi diritto 74  
hanno votato 48  
schede bianche 0  
schede nulle 0  
     
     
Coordinatore giovani Medici voti
SBIROLI Giulia 8
     
aventi diritto 19  
hanno votato 8  
schede bianche 0  
schede nulle 0  
     
     
Coordinatore area Nursing voti
TEDESCHI Silvia 2
     
aventi diritto 7  
hanno votato 3  
schede bianche 1  
schede nulle 0  
 
Le votazioni si sono tenute dalle ore 9,00 di lunedì 1’ marzo 2021 alle ore 23,59 di lunedì 8 marzo 2021.
 
VOTAZIONI
Sarà possibile esprimere il proprio voto accedendo all'area VOTA ORA direttamente dalla home page del portale SIMEU www.simeu.it.
E' richiesta  l'autenticazione utilizzando la propria User ID e la relativa Password. Tutti i Soci hanno una User ID, con relativa Password, che viene generata automaticamente al momento della prima registrazione e che può essere modificata in ogni momento. Qualora la propria User ID e/o la Password di accesso non siano note o siano state smarrite sarà possibile recuperarle utilizzando il servizio “Password dimenticata?”, disponibile sulla Home Page del sito. Le credenziali di accesso verranno contestualmente inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Socio, quello riportato nella scheda personale di registrazione. Qualora il Socio non riesca a recuperare la propria User ID e Password, potrà rivolgersi alla Segreteria Nazionale (dal lunedì al venerdì in orario 9,00/13,00 - tel. 02 67077483). Potrà altresì verificare la propria posizione associativa, i dati della propria scheda ed in particolare la correttezza dell’indirizzo e-mail.
Sarà possibile effettuare la votazione dalla propria abitazione, dalla sede di lavoro o da qualsiasi altro posto ove sia disponibile un computer o un device collegato ad internet.
In considerazione dell’utilizzo del “voto elettronico on-line” non si prevede lo strumento della “delega”.
 
PREFERENZE
Su ogni scheda devono essere riportate non più di 10 preferenze per il Consiglio Direttivo Regionale.
I Soci Giovani Medici, oltre alle preferenze relative al Consiglio Direttivo Regionale, possono esprimerne una per il proprio Rappresentante.
I Soci Infermieri possono esprimere una preferenza solo per il proprio Rappresentante.
Al termine delle votazioni la Commissione Elettorale verificherà l’esito e redigerà il verbale contenente i vincitori della tornata elettorale. Apporrà la firma e ne autorizzerà la pubblicazione sul sito della Società.
 
 
VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO REGIONALE (estratto)
Nel corso del Consiglio Direttivo Regionale SIMEU Piemonte e Valle d’Aosta, tenutosi in data 28 gennaio 2021, vengono nominati membri della Commissione elettorale regionale SIMEU il Dr Luigi Mario Castello (Presidente), la Dr.ssa Stefania Battista e il Dr Giuseppe Lauria.  
 
VERBALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE
A seguito del deliberato del Consiglio Direttivo Regionale SIMEU sezione del Piemonte e Valle d’Aosta del 28 gennaio 2021 che ha designato la Commissione elettorale e che ha stabilito le date delle votazioni per le cariche sociali SIMEU sezione del Piemonte e Valle d’Aosta per il biennio 2021/2022, ad iniziare dalla data odierna sono aperte le candidature, così definite:
·         Consiglio Direttivo Regionale                 - n. 15 Soci ordinari
·         Consiglio Direttivo Regionale                 - n. 1 Coordinatore giovani Medici
·         Consiglio Direttivo Nazionale                 - n. 1 Coordinatore area Nursing
                                                         
I Soci, in regola con le quote sociali 2021 e 2020, che sono interessati, sono invitati ad inviare la propria candidatura alla Segreteria Nazionale, indicando nell’oggetto “Elezioni regionali SIMEU Piemonte Valle d’Aosta 2021” e la carica sociale per la quale viene presentata la candidatura, allegando il proprio curriculum vitae e il programma elettorale.
Le candidature dovranno essere trasmesse a mezzo e-mail alla Segreteria Nazionale SIMEU (coord.segreteria@simeu.it) entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 21 febbraio 2021. Onde evitare contestazioni, siete pregati di ottenere dalla Segreteria Nazionale conferma di ricezione della documentazione inoltrata.
La Commissione Elettorale verificherà la regolarità delle candidature che saranno pubblicate sul sito nazionale entro la settimana antecedente le elezioni.
Le operazioni di voto, esclusivamente in modalità elettronica, avranno inizio alle ore 9,00 del giorno 1’ marzo 2021 e termineranno alle ore 23,59 del giorno 8 marzo 2021.
 
Hanno diritto al voto attivo:
a)      Nuovo Socio SIMEU con prima iscrizione nell’anno 2020 la cui registrazione del pagamento è avvenuta entro il giorno 31 agosto 2020 (6 mesi, meno 1 giorno, alla data di inizio delle votazioni).
b)      Socio SIMEU in regola con il versamento delle quote associative degli anni 2020 e 2021. Il versamento della quota associativa dell’anno in corso dovrà essere disposto entro domenica 21 febbraio 2021, in tempo utile per permettere alla Segreteria Nazionale di effettuare la registrazione del pagamento. Non saranno accettati versamenti non comunicati alla Segreteria Nazionale che perverranno oltre il giorno 21 febbraio 2021 (per esempio bonifici disposti il giorno 21 febbraio con accredito sul conto corrente SIMEU nei giorni successivi o pagamenti effettuati tramite i Presidenti Regionali e non comunicati e versati entro il giorno 21 febbraio 2021);
 
Hanno diritto al voto passivo:
I Soci SIMEU, area giovani e area nursing, in regola con il versamento delle quote associative degli anni 2020 e 2021 con almeno un anno di anzianità, con iscrizione certificata entro il giorno 28 febbraio 2020 (un anno ed un giorno prima dell’inizio delle votazioni).
 
Per la definizione di Socio SIMEU, regolarità della propria posizione associativa ed altro si rimanda alla consultazione dello Statuto Sociale e del Regolamento di attuazione dello Statuto Sociale.
 
Tutte le informazioni utili su www.simeu.it
 
La Commissione Elettorale
Dr Luigi Mario Castello (Presidente)
Dr.ssa Stefania Battista
Dr. Giuseppe Lauria

SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it