LAVORO

Una bacheca per incrociare domanda e offerta di lavoro su tutto il territorio nazionale

IMAGE

Chiunque sia interessato a pubblicare offerte o richieste di lavoro può inoltrare alla Segreteria Nazionale SIMEU la propria domanda/offerta completa dei seguenti riferimenti: Regione, Provincia e Comune, Ospedale e struttura di riferimento, tipologia di offerta, eventuale bando di concorso, recapiti postali, telefonici e indirizzo e-mail.

Questo spazio del sito è dedicato all'incontro fra domanda e offerta di Lavoro con l'obiettivo di migliorare e favorire il completamento degli organici in Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza, attraverso l'inserimento di nuovo personale qualificato e motivato.

Clicca sulle offerte di lavoro per vedere i dettagli

scarica il BANDO

Qui di seguito i bandi presso EAS Bergamo (Centro di Alta Specializzazione, ASST Papa GIovanni XXIII, Bergamo) per:

  1. incarico a tempo determinato (scadenza 2 ottobre)
  2. libera professione (scadenza 3 ottobre, colloquio 9 ottobre h 9)

bando di concorso per Dirigente Medico a tempo indereminato in Medicina e Chiruirgia d'Accettazione e d'Urgenza (MeCAU)
Regione: Piemonte
Provincia: Novara
Comune: Novara
Ospedale e struttura di riferimento: Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara.
Struttura Complessa a Direzione Universitaria Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza (Direttore Prof. Gian Carlo Avanzi).
La Struttura è sede della Scuola di Specializzazione in Medicina d'Emergenza e Urgenza dell'Università del Piemonte Orientale; comprende DEA di II livello (organizzato con accettante unico), Osservazione Breve Intensiva e reparto di Medicina d'Urgenza.
Tipologia di offerta: posizione di Dirigente Medico a tempo INDETERMINATO

Bando di concorso: https://trasparenza.maggioreosp.novara.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_8746_640_1.html

Recapiti postali: Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità", Corso Mazzini, 18
28100 Novara
Telefono segreteria MeCAU: 0321/3733247
Indirizzi e-mail: giancarlo.avanzi@med.uniupo.it o luigi.castello@med.uniupo.it

scarica il BANDO

scarica il BANDO

modello CURRICULUM

modello DOMANDA

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI:
  • N. 11 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI PRONTO SOCCORSO E MEDICINA D’URGENZA
 
           
In attuazione della delibera n. n. 462/DG del 17/08/2018, esecutiva, è indetto avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per le assunzioni a tempo determinato dei profili di cui in epigrafe.
 
avviso sul sito Internet Aziendale www.aspvibovalentia.it
 
     I requisiti specifici di ammissione all’avviso pubblico sono i seguenti:
 
a)  laurea in medicina e chirurgia;
 
b) specializzazioni relative ai profili professionali da coprire:
  • specializzazione nella disciplina di “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza”” o in disciplina equipollente, ovvero in disciplina affine (D.M. 30/01/98 – D.Lgs. 254/2000);
 
     c) iscrizione  all’albo  dell’ordine  dei  medici, attestata  da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando.
                 
La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indirizzata al Signor Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia (cap.89900) - Via Dante Alighieri, n. 67.
         Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso scade il decimo ( 10° ) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul sito Internet Aziendale www.aspvibovalentia.it e cioè il 27 Agosto 2018. Le domande dovranno pervenire al protocollo generale obbligatoriamente entro le ore 12,00 del giorno di scadenza, qualsiasi sia la modalità di trasmissione (direttamente al protocollo o mediante raccomandata A/R per la quale non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); è ammesso l’invio della domanda mediante casella di posta elettronica certificata aspvibovalentia@pec.it . Si precisa che la validità di tale invio, sempre nei termini di cui sopra, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.
Per ulteriori informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O. Gestione e Sviluppo Risorse Umane e Formazione – Ufficio Reclutamento Personale - dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia - Via Dante Alighieri ( pal. ex INAM) - tel. 0963/962412 – 962628/9, ,dalle ore 11,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni, escluso il sabato.
 
 VIBO VALENTIA, 17 agosto 2018
 
La domanda scade il 27 Agosto 2018
NR. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO 
disciplina di
 MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA

AZIENDA SANITARIA LOCALE AL   CONCORSO (scad. 19 aprile 2018)  

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico, medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. (GU n.23 del 20-03-2018)

Bando a tempo indeterminato 13 specialisti MEU Ulss1-Dolomiti-Belluno. Scarica il bando

REGIONE PIEMONTE BU8 22/02/2018
Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)
Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la temporanea sostituzione (supplenza)di n. 1 Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.
In esecuzione della determinazione n. 110 del 12/02/2018 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la temporanea sostituzione (Tempo determinato per supplenza) di UN DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA a tempo pieno con rapporto esclusivo
Le domande dovranno pervenire entro il perentorio termine delle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul BURP. E’ possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi - o sezione trasparenza: Bandi e Avvisi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “San Luigi Gonzaga” - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
La prova per i Candidati in possesso dei requisiti, è fissata per il giorno 19/03/2018 alle ore 9.00.
Il colloquio verterà sull'inquadramento diagnostico e terapeutico della tromboembolia polmonare.
La fissazione della data vale come notifica; il luogo dell’espletamento della prova sarà pubblicato, unitamente all’all’elenco dei candidati ammessi, sul sito web aziendale: www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi o sezione trasparenza: dati relativi alle procedure selettive.
Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi - Tel. 011/9026215/584 oppure all’indirizzo e-mail 
 
concorsi@sanluigi.piemonte.it.
 
IL COMMISSARIO
 
Dott. Franco RIPA
 
In allegato il bando per assunzione a tempo indeterminato di 3 medici specialisti in Medicina Interna per la ASST Monza da assegnare alla U.O.C. di Medicina d'Urgenza e PS, scadenza 08/03/2018
Per informazioni e contatti chiamare il 338/4069776 
Dr Riccardo Di Sciacca

SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it