LAVORO

Una bacheca per incrociare domanda e offerta di lavoro su tutto il territorio nazionale

IMAGE

Chiunque sia interessato a pubblicare offerte o richieste di lavoro può inoltrare alla Segreteria Nazionale SIMEU la propria domanda/offerta completa dei seguenti riferimenti: Regione, Provincia e Comune, Ospedale e struttura di riferimento, tipologia di offerta, eventuale bando di concorso, recapiti postali, telefonici e indirizzo e-mail.

Questo spazio del sito è dedicato all'incontro fra domanda e offerta di Lavoro con l'obiettivo di migliorare e favorire il completamento degli organici in Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza, attraverso l'inserimento di nuovo personale qualificato e motivato.

Clicca sulle offerte di lavoro per vedere i dettagli

scarica il BANDO

Scarica il BANDO

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 2 DIRIGENTI SANITARI MEDICI - APPARTENENTI ALL’AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ MEDICHE - DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA, DA ASSEGNARE ALLA S.C. “MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA E EMERGENZA TERRITORIALE” PRESSO L’AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA. 
 

scarica il BANDO

estratto dalla Gazzetta Ufficiale

 
I punti di forza:
1. piano formativo molto ampio comprendente la simulazione avanzata, la maxiemergenza, l'ecografia, la NIV, il trauma, la comunicazione etc. e tutto gratuito pagato dall'azienda
2. possibilità di collaborare con l'università del Piemonte Orientale
3. prossima apertura all'integrazione con il pre-ospedaliero (da marzo va in pensione la primaria del 118 Piemonte Orientale e ci dovrebbe essere la possibilità concreta, anche supportata dalla Regione)
4. possibilità di effettuare prestazioni aggiuntive, su base volontaria.
5. possibilità di incentivi ulteriori (stiamo lavorando con i sindacati medici per il riconoscimento del disagio specifico per noi)

SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it