Una bacheca per incrociare domanda e offerta di lavoro su tutto il territorio nazionale
Chiunque sia interessato a pubblicare offerte o richieste di lavoro può inoltrare alla Segreteria Nazionale SIMEU la propria domanda/offerta completa dei seguenti riferimenti: Regione, Provincia e Comune, Ospedale e struttura di riferimento, tipologia di offerta, eventuale bando di concorso, recapiti postali, telefonici e indirizzo e-mail.
Questo spazio del sito è dedicato all'incontro fra domanda e offerta di Lavoro con l'obiettivo di migliorare e favorire il completamento degli organici in Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza, attraverso l'inserimento di nuovo personale qualificato e motivato.
Clicca sulle offerte di lavoro per vedere i dettagli
scarica il BANDO
Scarica il BANDO
Il territorio dell'Ausl di Modena consta di 4 ospedali (Carpi, Mirandola, Vignola e Pavullo nel Frignano) ognuno dei quali ha una struttura complessa di pronto soccorso/OBI/medicina d'urgenza (in fieri a Mirandola e a Pavullo, Carpi anche con la semintensiva) e del 118 per tutta la provincia. L'organizzazione territoriale dell'emergenza-urgenza è dipartimentale interaziendale, con reti già ben consolidate per le patologie tempo-dipendenti e per i PDTA più importanti. Ognuno dei 4 ospedali ha caratteristiche proprie, con specialistiche e servizi confacenti all'ambito stesso, con tipologie diverse di reparti, e con un'attenzione particolare all'autonomia professionale e alla crescita formativa del proprio personale sanitario. Il bando è una riapertura dei termini scaduti il 3 giugno 2022 per la posizione funzionale di Dirigente Medico nella disciplina di “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza” per le esigenze dell'intera Azienda USL di Modena, con nuova scadenza il 19 dicembre 2022. Le domande di ammissione già presentate entro il termine originario del 03/06/2022 restano valide e si considerano utilmente pervenute, salvo revoca scritta del candidato. I candidati possono presentare eventuale documentazione integrativa/modificativa di quella già allegata entro il termine di scadenza del presente bando. Per qualunque informazione sull'organizzazione e sui pronto soccorsi dell'Ausl Modena si puo' contattare il numero 338 1118070