2 FEBBRAIO - COMUNICATO STAMPA: POSIZIONE SIMEU SUI PROVVEDIMENTI PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI MALATTIA

La Società Italiana di Medicina d’Emergenza-Urgenza in un comunicato stampa dell’agosto 2010 aveva dichiarato la propria disponibilità ad affrontare con le Autorità Ministeriali e Regionali la problematica della certificazione INPS alla luce del Decreto del 26 febbraio 2010 (GU n. 65 del 19/03/2010) e la Circolare 19 marzo 2010 n. 1 del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Dipartimento della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e dell’innovazione tecnologica. In base a questi dispositivi infatti i medici di Pronto Soccorso sono tenuti a redigere e trasmettere telematicamente, in tempo reale, i certificati di malattia dei cittadini che si presentano in Pronto Soccorso...

Circolare n.2/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica

Per visionare tutti le notizie pubblicate sul sito Simeu accedi all'archivio per consultarle suddivise per anno


SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it