Convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci SIMEU

Torino, 31 maggio 2023
 
A tutti i Soci SIMEU
 
Il Presidente Nazionale, in ottemperanza alle norme statutarie e regolamentari, convoca in modalità videoconferenza l'Assemblea Ordinaria dei Soci SIMEU il giorno 16 giugno 2023 alle ore 6.00 in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 17 giugno 2023 alle ore 14,00 in eventuale seconda convocazione per deliberare sul seguente
 
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione del bilancio e del rendiconto consuntivo annuale al 31 dicembre 2022
- Approvazione del bilancio preventivo
- Relazione annuale del Presidente Nazionale
- Varie ed eventuali
 
Si precisa che, come stabilito dall’art. 7 dello Statuto vigente e dall’art. 4 del Regolamento, potranno partecipare all’assemblea tutti i Soci iscritti ed in regola con la quota annuale alla data di inizio lavori. Avranno diritto di voto i Soci ordinari con anzianità di almeno sei mesi ed il Coordinatore Nazionale dell’Area Nursing. Si ricorda che è ammessa la partecipazione per delega ed ogni delegato può essere portatore di un massimo di due deleghe. Le deleghe debitamente sottoscritte dal delegante e dal delegato ed accompagnate da un documento d’identità di entrambi (in fotocopia quella del delegante), dovranno essere consegnate agli addetti alla registrazione dei partecipanti prima dell’inizio dell’Assemblea. Si informa inoltre che i documenti saranno messi a disposizione secondo le modalità di cui all’art. 19 dello Statuto.
 
Tutti i Soci interessati a partecipare all’Assemblea dovranno munirsi di invito alla piattaforma di videoconferenza SIMEU. L’invito si potrà ottenere registrandosi entro mercoledì 14 giugno 2023 ad ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI SIMEU pubblicata sul portale SIMEU all’interno dell’area FORMAZIONE A DISTANZA (link diretto https://www.simeu.it/n_file.php?file=n_edizioni_risultati&sez=corsi&tipo_corso=fad)
 
Durante l’Assemblea i Soci che vorranno intervenire potranno farlo prenotandosi attraverso l’opzione “chat” fornito dallo strumento di videoconferenza. Le prenotazioni degli interventi saranno gestite dal Segretario nazionale. Per la corretta registrazione delle presenze, in Assemblea si potrà accedere se muniti di telecamera attivata.
 
Si raccomanda la massima partecipazione.
 
Il Presidente Nazionale
Dr Fabio De Iaco
 
nb: la presente Convocazione è stata inviata via e-mail a tutti i Soci. 

Per visionare tutti le notizie pubblicate sul sito Simeu accedi all'archivio per consultarle suddivise per anno


SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it