PRONTI AD INIZIARE LA SUMMER SCHOOL SIMEU

Carissimi,

in occasione dello start della Summer School SIMEU “Vito Giustolisi” (24-28 settembre 2021) vorrei esprimere un caloroso benvenuto a tutti partecipanti, discenti e docenti, che finalmente potranno nuovamente incontrasi in presenza in aula.

L’obiettivo di questa edizione è quello di garantire la massima interattività possibile tra giovani partecipanti e docenza con il fine di trasmettere competenza, sapere, saper fare e saper essere, identità, comunicazione e senso di squadra.

Vorrei ringraziare, a nome di tutto il Board Scientifico,  per la vostra fiducia nel riuscire di questo intento. Grazie!

Un grazie nel quale, come gruppo, sentiamo il dovere di coinvolgere tutti i colleghi SIMEU, i direttori delle Faculty e tutti gli ospiti, che saranno a Bertinoro per vivere insieme questi giorni di Summer School che segnano in qualche modo un post-pandemia e per questo non potranno che essere a loro modo speciali.

A tutti loro e al Presidente Nazionale Dott. Salvatore Manca per la fiducia che ha confermato al Board da me diretto, al Consiglio Direttivo Nazionale esprimo riconoscenza per il prezioso supporto. 

L’Emergenza - Urgenza è una grande sfida, un impegno, una passione, una disciplina dal ruolo centrale e decisivo - oserei dire insostituibile - che oggi sta vivendo un difficile momento. Mi sento di poter affermare con convinzione e soddisfazione che è anche una “famiglia lavorativa” che questo particolare momento richiede rimanere solida e compatta. 

Le giornate della Summer School saranno giornate costruttive di dialogo, vera condivisione, riflessione; certamente arricchimento e crescita per ciascuno di noi. Noi, professionisti dell’Emergenza-Urgenza.

Tutti pronti per cominciare. Buon lavoro! 

Prof. Mauro Giordano, Direttore della Summer School SIMEU “Vito Giustolisi"

Per visionare tutti le notizie pubblicate sul sito Simeu accedi all'archivio per consultarle suddivise per anno


SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it