PERCHE’ ASSOCIARSI A SIMEU

La Campagna Iscrizioni realizzata da SIMEU per il 2021 ha come messaggio principale “Lavorare insieme per migliorare”. Tanto maggiore è il numero dei professionisti dell’emergenza-urgenza coinvolti più allargata diventa la visione.
 
La società scientifica vanta da alcuni anni una solida base e si conferma essere un luogo di incontro e confronto per l’accrescimento personale e professionale, anche per gli specializzandi. Tutti possono usufruire di una serie di attività pensate per rispondere in particolare alle esigenze di costante formazione e aggiornamento.
Gli ambiti della SIMEU sono soprattutto quelli della ricerca e della sperimentazione che non escludono però la costante condivisione delle idee sui temi più attuali e la forza rete.
 
Essere in tanti significa aumentare le opportunità di sviluppo delle attività utili in termini di qualità e quantità, significa far aumentare il proprio peso nel confronto con i decisori e con le società scientifiche legate ad altre specialità della medicina, significa dar voce alle esigenze della nostra professione. Più siamo meglio facciamo anche rispetto la diffusione di una cultura specificatamente legata al mondo della medicina di emergenza-urgenza, della identità dei suoi professionisti per farne valere il ruolo nell’ambito delle trasformazioni del SSN del futuro.
 
Scopri il materiale a disposizione in questo link e aiutaci a diffonderlo per incentivare le iscrizioni!
Stampa la locandina in A3 e appendila nella tua unità operativa.
 
Associarsi crea indipendenza, significa prendersi cura della propria professione.

Per visionare tutti le notizie pubblicate sul sito Simeu accedi all'archivio per consultarle suddivise per anno


SIMEU
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA

Segreteria Nazionale:
Via Valprato 68 - 10155 Torino
c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204

E-mail: segreteria@simeu.it
pec: simeu@pec.simeu.org
Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
SIMEU SRL a Socio Unico

Via Valprato 68 - 10155 Torino
p.i./c.f. 11274490017
pec: simeusrl@legalmail.it