Torino, 4 ottobre 2017
A tutti i Soci SIMEU
Il Presidente Nazionale, in ottemperanza alle norme statutarie e regolamentari, convoca a Milano, presso l’Aula Magna Cappellini, Clinica del Lavoro 'Luigi Devoto', Via San Barnaba 8, l'Assemblea Straordinaria dei Soci SIMEU il giorno 20 ottobre 2017 alle ore 6.00 in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 21 ottobre 2017 alle ore 14,00, stesso luogo, in eventuale seconda convocazione per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
· Adeguamento dello Statuto sociale alla luce del DM 02/08/2017; deliberazioni inerenti e conseguenti.
Si precisa che, come stabilito dall’art. 7 dello Statuto vigente e dall’art. 4 del Regolamento, potranno partecipare all’assemblea tutti i Soci iscritti ed in regola con la quota annuale alla data di inizio lavori. Avranno diritto di voto i Soci ordinari con anzianità di almeno sei mesi ed il Coordinatore Nazionale dell’Area Nursing. Si ricorda che è ammessa la partecipazione per delega ed ogni delegato può essere portatore di un massimo di due deleghe. Le deleghe debitamente sottoscritte dal delegante e dal delegato ed accompagnate da un documento d’identità di entrambi (in fotocopia quella del delegante), dovranno essere consegnate agli addetti alla registrazione dei partecipanti prima dell’inizio dell’Assemblea. Si informa inoltre che i documenti saranno messi a disposizione secondo le modalità di cui all’art. 19 dello Statuto.
Per la definizione di Socio SIMEU, regolarità della propria posizione associativa ed altro si rimanda alla consultazione dello Statuto Sociale e del Regolamento di attuazione dello Statuto Sociale.
Si raccomanda la massima partecipazione.
Per visionare tutti le notizie pubblicate sul sito Simeu accedi all'archivio per consultarle suddivise per anno