Emergency Medicine Practice



Cari Colleghi,

la CG Edizioni Medico Scientifiche e la SIMEU propongono un'offerta SPECIALE UNICA, riservata ai soci SIMEU in regola con il pagamento delle quote associative, per sottoscrivere l’abbonamento annuale alla rivista “Emergency Medicine Practice”, patrocinata SIMEU.
La quota per l'abbonamento annuale 2010, riservata i soci SIMEU regolarmente iscritti sarà di:

Emergency Medicine Practice è una rivista mensile monografica (ogni numero tratta di un unico e solo argomento, per es. asma, dolore addominale). Ogni numero riporta la descrizione di un caso clinico completo, dall'arrivo del paziente in Pronto Soccorso, alla diagnosi e alla scelta del trattamento formulata sulla base delle più accreditate evidenze scientifiche, facendo largo uso di diagrammi, flowchart, algoritmi, percorsi terapeutici e un'analisi dei costi effettivi dei diversi trattamenti.

Sul sito CGEMS, nella pagina dedicata alla rivista “Emergency Medicine Practice è possibile effettuare l’abbonamento cliccando sul tasto "Acquista cartaceo + on line" oppure sul tasto "Acquista solo on line".

Per usufruire della tariffa agevolata alla rivista, dopo aver avviato la procedura di abbonamento, nel campo “Inserisci codice sconto” della pagina di riepilogo del carrello di acquisto, dovrà essere inserito il codice promozionale univoco riservato ai soci SIMEU, corrispondente al tipo di abbonamento che si desidera sottoscrivere:

Immesso il codice e procedendo nell'operazione di acquisto, il prezzo verrà aggiornato e verrà presentato quello riservato ai soci SIMEU.

La presente offerta scade il prossimo 31 maggio 2010

Abbonamento a Emergency Medicine Practice




 
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA
Segreteria Nazionale: Via Valprato 68 - 10155 Torino - c.f. 91206690371 - p.i. 02272091204
E-mail: segreteria@simeu.it - pec: simeu@pec.simeu.org - Tel. 02 67077483 - Fax 02 89959799
 
SIMEU SRL a Socio Unico
Via Valprato 68 - 10155 Torino - p.i./c.f. 11274490017 - pec: simeusrl@legalmail.it