Politiche della Qualità


Politiche per la Qualità SIMEU

Nel dicembre 2007, la SIMEU ha ottenuto il rinnovo della Certificazione ISO 9001:2000 per le attività di "Progettazione ed erogazione di attività ed eventi formativi" (Certificato n. 7432/1 del 24/11/2007).

Uno dei risultati più tangibili è la stesura del nuovo manuale della qualità SIMEU in cui sono contenuti riferimenti normativi, responsabilità, principi di gestione, ma soprattutto procedure che rappresentano la base dell’agire delle varie articolazioni della società.

La politica della qualità SIMEU, considerati gli impegni Statutari, Istituzionali e la propria Mission la Politica per la Qualità della  SIMEU prevede di:

       Politiche della Qualità e Obiettivi biennio 2010-2011

       Team della Qualità biennio 2010-2011





Questionario ISO 9000 sulla soddisfazione dei soci

Procedure UNI EN ISO 9001:2008

Standard e raccomandazioni della SIQuAS-VRQ (Società Italiana per la Qualità dell’Assistenza Sanitaria)


     Team della Qualità biennio 2012-2013
     Certificato di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di attività ed eventi formativi
     Team della Qualità biennio 2010-2011
     Politiche della Qualità e Obiettivi biennio 2012-2013







 
SIMEU - SOCIETA' ITALIANA di MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA
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